Orto Botanico di Lucca – Modalità Ingresso Covid 19

L’Orto ha riaperto alle visite il 27 aprile 2021. In osservanza delle norme di sicurezza adottate per limitare la diffusione dell’epidemia da Covid-19 è accessibile preferibilmente su prenotazione telefonando al numero 0583/950596 oppure via email scrivendo a biglietteria@ortobotanicodilucca.it. I biglietti sono prenotabili e acquistabili anche online tramite la nuova piattaforma Summae all’indirizzo cultura.lucca.comune.it.

I visitatori per entrare dovranno indossare mascherina e seguire tutte le indicazioni previste all’ingresso. La permanenza all’interno dell’Orto è consentita su turni per un massimo di due ore. All’ultimo turno, l’ingresso è consentito fino a 15 minuti prima della chiusura. In ogni turno è consentito l’ingresso a 100 persone in libera visita e a 2 gruppi guidati ciascuno composto al massimo di 15 persone.

Senza prenotazione la biglietteria non può garantire l’ingresso. L’ingresso può essere consentito, solo se le prenotazioni non hanno superato il numero massimo previsto per il turno in corso.