Concorso fotografico Fi/oTO 2024 – Vota la tua foto preferita

Le 30 fotografie meritevoli del concorso fotografico a tema botanico Fi/oTO 2024, selezionate dalla commissione di valutazione sulle 217 immagini arrivate, sono le protagoniste della mostra temporanea che si terrà dal 3 aprile al 18 maggio 2024 presso il Museo Botanico. Le foto sono state caricate sull’album Concorso fotografico Fi/oTO 2024, consultabile sulla pagina Facebook dell’Orto e Museo Botanico e sul profilo Instagram dell’Orto e Museo Botanico.

Tra queste foto, risulterà vincitrice quella che raccoglierà il maggior numero di likeentro le ore 10:00 del 12 maggio 2024. Quest’anno anche tutti coloro che visiteranno la mostra allestita al Museo Botanico potranno votare la loro foto preferita utilizzando il tablet presente al museo. I voti dei visitatori andranno a sommarsi a quelli che verranno dati alle foto sui canali social Facebook e Instagram dell’Orto e Museo Botanico.

Il primo classificato riceverà in premio un buono da 300 euro, il secondo classificato un buono da 150 euro e il terzo da 50 euro, da utilizzare presso il Bookshop dell’Orto e Museo Botanico. Tutti i buoni dovranno essere utilizzati entro il 2024.

Le 12 fotografie più votate saranno utilizzate per il calendario 2025 dell’Orto e Museo Botanico di Pisa.

Vota le tue foto preferite!

Scarica la locandina