Inaugurazione nuovo settore etnobotanico di Montemarcello

In occasione delle celebrazioni del “Maggio dei Parchi”, l’Orto Botanico di Montemarcello è lieto di invitarvi all’inaugurazione del nuovo settore dedicato all’Etnobotanica.
Per chi lo desidera, la giornata si aprirà con una splendida escursione gratuita, guidata da Susanna, una delle nostre esperte e appassionate guide, che vi accompagnerà fino all’Orto Botanico
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa speciale giornata all’insegna della natura, della scoperta e della tradizione.